Produzione

Disponiamo di piattaforma produttiva in grado di realizzare 500 pz al giorno di capo spalla e abiti donna. La struttura comprende controllo qualità con sei addetti, liena stiro con presse per capo spalla, liena interna di cucito sia produttiva che per la prototipia anche con macchine per punti speciali.  La produzione avviene in laboratori con personale e gestione Italiana per garantire qualità 100% Made in Italy.

Piazzamenti

l nostro reparto piazzamenti e stampa è dotato delle ultime tecnologie softweare per il piazzamento manuale o automatico, disponiamo di AutoMarker Assyst è un incredibile strumento flessibile e innovativo che permette di effettuare in automatico piazzamenti, con estrema efficienza per ridurre al masssimo il consumo dei materiali.

- Piazzamento per tessuti a quadri e righe.

- Nuove strategie per piazzamenti di tessuti per zona colorate e a quadri.

- Generazione di piazzati in formato HPGL ed ISO per la connessione con i principali plotter e tagli automatici.

- Possibilita di ricalcolare il piazzato per l'ottimizzazione dei pezzi per aumentare la tagliabilità del piazzamento e la qualità.

- Funzionalità miniplot per file creare PDF Pienamente configurabili.

- Funzionalità "pacco per pacco" per la definizione di sezioni che contengono un certo numero di pacchi o taglie.

- Funzionalità la generazione di file per un file piazzato partire da DXF, AAMA, ASTM.

- Stampa piazzamenti con plotter Algotex 180  in formato HPGL.

Stesura Tessuti

 

La  struttura dispone di una sala taglio di oltre 1000 mq. composta da un tavolo a convoyer di 24 mt. un tavolo soffiante di 24 mt. dotati di stenditori automatici sia a culla che a torretta per grandi produzioni, inoltre un tavolo di 8 mt. per stesure manuali di prototipie e campionature.

I tavoli sono versatili e robusti, grazie alla tecnologia a cuscino d’aria e un tavolo TRANSLAY garantiscono precisione nello spostamento del materasso di stesura e la sincronizzazione fra le sezioni ed il taglio consentono l’agevole spostamento del materiale steso.

Sala Taglio

 

All'interno della struttura  è inserita una macchina da taglio automatica LECTRA System disposta su binari per translare da una tavolo all'altro.

Saimo in grado di tagliare ogni tipo di materiale:

  • tessuti a navetta, gaberdine, raso, seta, popelin, twill, ect.
  • tessuti duri, denim, panno, ect.
  • tessuti tecini, naylon, tafta, canetè ect.
  • tessuti in maglia, jersey di cotone o di viscosa ect.

E’ diventato ancor più strategico dotarsi di tecnologie avanzate in grado di gestire con estrema flessibilità la produzione, la prototipia, i campionari. Rispondere in tempi sempre più brevi alle esigenze del mercato, riducendo i tempi di produzione e accelerando i tempi di consegna, è la richiesta di oggi.